Per la categoria cibi pronti oggi recensisco un prodotto che oramai troviamo al supermercato in ogni variante. Personalmente, oltre a quello presente in questa recensione, ho provato anche il corrispettivo Knorr senza la paprika (non ho trovato differenze fra i due).

In cosa consiste?

All’interno della confezione troviamo semplicemente un sacchetto resistente alle alte temperature con all’interno un mix di spezie e aromi che andranno a condire le nostre pietanze, nel mio caso ho usato 500gr di alette di pollo e 500gr di patate.

Dopo averli puliti e tagliati gli ingredienti vanno inseriti nel sacchetto insieme al condimento che trovate nella confezione e il gioco è fatto, basta agitare e riporre poi il tutto in forno seguendo le indicazioni dietro la confezione.

 

PRO

non sporcate nulla oltre il sacchetto = niente teglie unte e bisunte da lavare

CONTRO

diciamo che a parte la comodità di usare il sacchetto per cuocerlo non trovo questo prodotto essenziale. Mi spiego: preparare un mix di erbe e aromi è qualcosa che si può fare comunque in poco tempo, quindi secondo me questo prodotto potrebbe risultare utile solamente nel caso in cui non abbiate a disposizione proprio il condimento, magari in vacanza o fuori casa. Oltretutto, non so se definire questo aspetto un pro o un contro (ma nel mio caso è stato un contro) secondo me il contenuto della confezione è anche troppo per 1kg di carne/patate.

 

 

Mi è piaciuto?

Ni.

Probabilmente non lo ricomprerò ma è un prodotto sfizioso e per quel che costa è comunque da provare 😉

 

 

 

Chiara

Chiara

Blogger
Appassionata di alimentazione e benessere
Laureanda in Scienze dell'alimentazione e gastronomia presso l'Università San Raffaele di Roma
Chiara

Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilpiatt4/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353